08 Luglio 2015

Agricultures

Un viaggio visivo e sonoro alla scoperta delle donne e degli uomini che con il loro lavoro e le loro culture difendono la biodiversità e nutrono il pianeta.

23 luglio – 1 agosto 2015

CAM Garibaldi, Milano

AgriCultures è un percorso visivo e sonoro alla ricerca delle genti che legano la loro vita alla Terra, e che con il loro lavoro e le loro culture nutrono il pianeta.

La prima edizione della videoinstallazione itinerante, realizzata dal collettivo Focuspuller in collaborazione con Deafal ONG, ACCESSO Coop. Soc. AceA Onlus, AIAB, ActionAid e Sunugal, si terrà dal 23 luglio al 1 agosto 2015 presso il CAM Garibaldi, in Corso Garibaldi a Milano.

Qui il programma completo dell’evento

Deafal sarà presente con due iniziative:

  • Domenica 26 luglio dalle 18.00: Terra di Tutti Film festival – Proiezione dei migliori video sulla sovranità alimentare del Terra di Tutti film festival, in collaborazione con GVC.

  • Mercoledì 29 luglio dalle 19.00: “Uma história diferente” – Rappresentazione della pièce teatrale “Cerchiamo terra”, a seguire proiezione del video “Uma história diferente” sull’esperienza della ONG Deafal in Mozambico.

A questi link il programma e il volantino delle due giornate.

 

Vi aspettiamo numerosi!

< INDIETRO