18 Maggio 2015

Online il nuovo sito di Deafal ONG!

Deafal si rinnova con un nuovo sito web istituzionale

Nel nuovo sito potrete trovare tutte le informazioni su Deafal e sulle nostre attività in Italia e all’estero.

Potrete guardare le iniziative in evidenza e le campagne attive. Inoltre, leggerete le nostre origini, i nostri valori e le nostre finalità, mostrando con chi lavoriamo e chi finanzia i nostri progetti.

Nel sito troverete i nostri progetti di Cooperazione allo Sviluppo e le nostre iniziative in Italia. Potrete capire come operiamo nei contesti d’intervento e i progetti in corso.

Uno spazio viene dato alla modalità di sostegno alle nostre iniziative sia attraverso contributo economico che con il 5 x mille. Troverete anche una spiegazione sulla detraibilità e deducibilità fiscale dei contributi e le possibilità di sostegno da parte di aziende (Responsabilità Sociale d’Impresa o CSR).

Nei “Media” ci saranno le foto e i video, sempre aggiornati, dei progetti e delle iniziative in Italia. Sarà arricchito da documenti, report e dalla rassegna stampa.

Il sito richiama ai social network Facebook, Twitter, Google + e Youtube. E presto sarà disponibile una versione in inglese.

Stiamo lavorando a rendere questo sito ricco e pieno di informazioni, ogni suggerimento e commento sarà utilissimo a farci capire come migliorarlo e renderlo uno strumento utile ai nostri amici e sostenitori.

Buona navigazione!

www.deafal.org

Deafal ONG

< INDIETRO